- Non disponibile

È frutto di una sapiente miscela di pregiati whisky canadesi invecchiati, ognuno dei quali conferisce rare caratteristiche che sfociano in un colore superbamente luminoso ed in un gusto particolarmente morbido. Rappresenta un punto di riferimento per gli esperti di whisky Nordamericani.
Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.
Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.
Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna
La produzione di whisky in Canada è influenzata dai vicini Stati Uniti, utilizza infatti diversi cereali come segale, mais e orzo maltato. Crown Royal è il leggendario whisky canadese, creato per commemorare la visita in Canada di Re Giorgio VI e di Sua Maestà la Regina d’Inghilterra, nel 1939. È frutto di una sapiente miscela di pregiati whisky canadesi invecchiati, ognuno dei quali conferisce rare caratteristiche che sfociano in un colore superbamente luminoso ed in un gusto particolarmente morbido. Rappresenta un punto di riferimento per gli esperti di whisky Nordamericani.
Note di gusto
Tipico whisky canadese, al naso ricorda lo sciroppo di acero ed il miele, morbido al palato con un retrogusto di frutta secca e vaniglia nel finale. Si può bere liscio ma è ideale anche con ghiaccio, Ginger Ale, soda o nella preparazione di cocktail.