- Non disponibile

Il Pyrat XO Reserve è un blend di Rum dei Caraibi selezionati ed invecchiati in barili di quercia americana e Francese. Viene invecchiato per 15 anni in fusti di querce francesi ed americani.
Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.
Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.
Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna
Pyrat è il nome di una serie di rum premium, che sono prodotte sull'isola caraibica di Anguilla dalla distilleria Planters e venduti dal residente di Las Vegas patrono Spirits Company. La distilleria Fioriere riconduce al marinaio inglese CJ Planter, che si stabilirono nel tardo 19 ° secolo ad Anguilla e sposò la figlia di un produttore di canna da zucchero residenti. Poco dopo la morte del padre ha cominciato fine Planter a produrre il rum, che avrebbe potuto vendere non solo nei Caraibi, ma anche in Europa al più presto. Dal momento che una joint venture nel 1996 con The Patron Spirits Company, i prodotti di punta della distilleria sono venduti con il marchio Pyrat.
Il Pyrat XO Reserve è un blend di Rum dei Caraibi selezionati ed invecchiati in barili di quercia americana e Francese. La sua bottiglia è la perfetta copia delle bottiglie rinvenute nei caraibi sulle navi dei pirati del 1800. Ogni bottiglia è adornata con l'immagine di Hoiti, il santo protettore dei bartenders. La casa dichiara che il suo spiccato aroma di arancio è dovuto alla finitura in botti che hanno contenuto liquore d'arancio. Viene invecchiato per 15 anni in fusti di querce francesi ed americani.
Note di gusto
Dal profumo intenso di caramello, miele, melassa e buccia d'arancia,il suo gusto e' morbido e intenso con note in bocca ricordano il miele, l'arancia amara, l'albicocca candita, i frutti esotici con note di caramello, le spezie, i fiori e la vaniglia.