- Non disponibile

Prodotto dalla Buchanan dal 1884, questo scotch viene realizzato con una sapiente miscela di whisky invecchiati ed è facilmente riconoscibile dalla caratteristica etichetta con due terrier, uno nero e uno bianco.
Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.
Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.
Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna
Prodotto dalla Buchanan dal 1884, questo scotch viene realizzato con una sapiente miscela di whisky invecchiati ed è facilmente riconoscibile dalla caratteristica etichetta con due terrier, uno nero e uno bianco. La storia inizia nel 1879 quando James Buchanan lascia Glasgow per trasferirsi a Londra, dove una grande società impegnata nella miscelazione dei whisky lo assume; appresi tutti i segreti dell’arte del blender, il giovane James decise così di creare un prodotto che risultasse gradevole al palato inglese, poco propenso agli aspri sapori del malto delle Highlands: fu così che nacque il Balck & White.
Note di gusto
Colore giallo paglierino delicato, all'olfatto è caratterizzato da note lievi di erba tagliata e legno, con sentori di corteccia e muschio e accenni speziati di pepe bianco. Il gusto è ricco e dotato di una grande struttura, con coerenti ritorni di malto e frutta matura, dal finale decisamente secco su toni leggermente affumicati.